Vibo, al via messa in opera la nuova rete idrica di Piscopio

Sarà finalmente messa in opera la nuova rete idrica di Piscopio. Gli uffici, grazie all'impegno della dott.ssa Maria Carmela Naccari, hanno preparato tutta la modulistica necessaria affinché, i cittadini della popolosa frazione residenti da Piazza S. Michele fino alla periferia Sud-Mesima dell'abitato, possano allacciarsi alla nuova rete di distribuzione, i cui lavori sono stati ultimati da oltre un anno da parte della precedente amministrazione.
Con l'attivazione della nuova rete recupereremo volumi importanti di acqua a fronte di una dispersione dovuta a perdite e ad utilizzo improprio.

--banner--

Da domani tutta la modulistica sarà disponibile sul sito del Comune di Vibo Valentia (http://www.comune.vibovalentia.vv.it) e presso l'ufficio Servizio Idrico.
Pertanto, si invitano tutti i residenti della zona attualmente allacciati sulla vecchia rete idrica ad inoltrare, celermente, richiesta di allaccio sulla nuova rete idrica entro e non oltre il 15 febbraio 2020.
Le domande verranno istruite a sportello, nei seguenti giorni: Lunedì dalle ore 10 alle ore 12 e il Venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
Si avverte che il termine ultimo di funzionamento della vecchia rete idrica è fissato al 1 maggio 2020 con conseguente dismissione di approvvigionamento idrico.
L'attivazione della nuova rete sicuramente diminuirà i disagi dei cittadini di Piscopio verso cui la nostra attenzione, sin dal nostro insediamento è stata massima.