Reggio, costituita la Segreteria provinciale di Fratelli d'Italia: "Alle elezioni amministrative saremo protagonisti con idee e progetti per i territori"

In riva allo Stretto si è costituita la Segreteria provinciale di Fratelli d'Italia, presieduta dal Commissario Denis Nesci e nella quale sono stati indicati Aurelio Timpani, Aldo Trimboli, Salvatore Impusino, Clemente Alifraco e Bruno Squillaci.

I temi affrontati sono quelli relativi all'attività di riorganizzazione del partito a livello territoriale e soprattutto quelli che riguardano i programmi e le proposte da elaborare in vista delle elezioni amministrative di settembre.

--banner--

Il Commissario Denis Nesci ha dichiarato che "il partito di Fratelli d'Italia già da mesi sta lavorando alla costruzione di una visione di Città Metropolitana. I territori che la compongono hanno bisogno di una prospettiva di largo respiro che possa incidere concretamente sulla qualità amministrativa e gestionale dei 97 comuni. Pertanto - continua Nesci - è indispensabile proporre idee chiare e credibili, attraverso uomini e donne all'altezza della sfida di rilancio alla quale il gruppo dirigente è chiamato. Sono certo che ci siano i presupposti affinché (alle elezioni amministrative) Fratelli d'Italia diventi protagonista e custode della richiesta di cambiamento che i cittadini reclamano".

Con queste parole il Commissario provinciale conferma l'impegno totale che Fdi profonderà in autunno in vista dei rinnovi dei consessi comunali a Reggio Calabria e provincia.