Gallico-Gambarie, Città Metropolitana Reggio Calabria: “Società comunichi dati per pagamento diretto delle spettanze”

In merito a quanto pubblicamente rappresentato da alcuni lavoratori del cantiere della Strada a Scorrimento Veloce Gallico – Gambarie, la Città Metropolitana di Reggio Calabria comunica che in data 11 marzo 2020 ha espresso formalmente alla Società Consortile Ga-Ga la volontà di procedere direttamente, attraverso i cosiddetti "poteri sostitutivi", al pagamento delle spettanze dei dipendenti.

--banner--

La risposta pervenuta dalla stessa Società dichiarava in quella circostanza che le spettanze dovute ai dipendenti sarebbero state saldate entro due settimane. Trascorso il termine indicato, l'Amministrazione della Città Metropolitana – è scritto in comunicato stampa dell'ente - ha proceduto a trasmettere alla società un ulteriore sollecito, in data 27 marzo, al fine di ricevere i dati necessari al pagamento diretto delle spettanze dovute ai dipendenti.

In attesa dei necessari riscontri, la Città Metropolitana di Reggio Calabria invita la società a comunicare i dati a suo tempo già richiesti, per il pagamento diretto delle spettanze, o in alternativa a procedere con urgenza al pagamento di quanto dovuto ai dipendenti.