Numerose nomine in Aiga Nazionale e Fondazione Aiga "Tommaso Bucciarelli" per cinque giovani avvocati reggini

avvocatiregginiaigaL'Aiga Nazionale e la Fondazione Aiga "Tommaso Bucciarelli" hanno appena concluso le nomine e l'organigramma per il biennio 2019/2021.

Con grande soddisfazione e pregio la sezione reggina ha ricevuto la nomina di ben cinque rappresentanti: un'importante riconoscimento dell'attività svolta negli ultimi anni dalla sezione Aiga di Reggio Calabria.

--banner--

La prima nomina avvenuta al Consiglio Direttivo Nazionale di Roma, lo scorso novembre, ha riguardato la giovane penalista e consigliera di direttivo della sezione Aiga di Reggio Calabria, Avv. Valentina Privitera, quale componente del Dipartimento "Diritto e Procedura Penale".

Al Consiglio Direttivo Nazionale di Torino, lo scorso 25 gennaio, invece, è avvenuta la nomina di tre componenti dei Dipartimenti della Fondazione Aiga Tommaso Bucciarelli presieduta dall'Avv. Giovanna Suriano del Foro di Palmi:
l'avv. Maria Cristina Mascianà, past president della sezione di Reggio Calabria, già consigliere nazionale uscente, ha ricevuto la nomina quale componente del Dipartimento cultura e formazione politico forense.
Per l'avv. Bruno Fiammella, anche lui già past president di sezione, confermata la nomina di Coordinatore del Dipartimento di accesso alla professione e formazione specialistica.
La giovane Vice Presidente della sezione reggina, Avv. Nancy Stilo, dagli esordi impegnata nel settore della mediazione civile e commerciale e ADR, ha ricevuto la nomina di Coordinatore del Dipartimento ADR (Alternative Dispute Resolution).

L'ultimo importante riconoscimento è intervenuto in occasione del consiglio di amministrazione della Fondazione Aiga "Tommaso Bucciarelli" tenutosi a Roma lo scorso 7 febbraio, quando il Consiglio di amministrazione ha deliberato all'unanimità di istituire il Dipartimento di europrogettazione nominando quale coordinatore il Presidente della sezione reggina avv. Davide Barberi.