Cosenza, a Palazzo Arnone l’Associazione Italiana Mutismo Selettivo illustra i risultati degli ultimi tre anni

Sabato 21 dicembre, dalle ore 15.00, nel prestigioso Salone delle Udienze "Giorgio Leone" di Palazzo Ar-none di Cosenza, sede della mostra dello splendido Bambin Gesù delle Mani, del Pinturicchio, Aimuse, As-sociazione Italiana Mutismo Selettivo, presenterà i risultati ottenuti nei tre anni di lavoro svolto in Calabria.
Il programma è organizzato come una vivace intervista a più voci. Al tavolo dei relatori intervistati siede-ranno, oltre al rappresentante del Consiglio Direttivo dell'Associazione, alcuni specialisti della Rete ed altre personalità afferenti al mondo associativo, della scuola, delle professioni sanitarie e della comunicazione che, a diverso titolo, hanno contribuito e contribuiranno al lavoro di Aimuse nella nostra regione.

--banner--

Nel corso dell'evento, coordinato dal Referente Ragionale dell'Associazione, saranno proiettati spezzoni video selezionati, che consentiranno di apprezzare le bellissime esperienze fatte in Calabria, nonché le al-tre realizzabili, per consentire a tutti i partecipanti di entrare nel mondo del Mutismo Selettivo, col confor-to che, lavorando bene ed insieme, chi ne soffre può uscirne.
L'evento è gratuito, l'ingresso è libero e al termine della manifestazione Aimuse sarà felice di offrire un brindisi, anticipando gli auguri per le imminenti festività natalizie.