Catanzaro
 

+++++Ultim'ora+++++  Regionali in Calabria: Santelli verso vittoria schiacciante su Callipo. La Calabria torna al centrodestra. Callipo ammette la sconfitta: "I calabresi non hanno voluto la nostra rivoluzione". Salvini: "Tornerò per mantenere gli impegni". Berlusconi: "La Calabria sarà una terra di eccellenze da valorizzare". Zingaretti: "Peccato per divisioni in Calabria"

Guardavalle (Cz), minacce al Sindaco: la solidarietà del Presidente della Provincia Sergio Abramo

"Leggo con piacere che le minacce ricevute dal collega di Guardavalle non lo hanno scoraggiato. Anzi, con rinnovato spirito combattivo, continua a guardare al futuro e al bene della sua comunità. Così deve essere, nella certezza che i suoi concittadini ancora più di prima sapranno fargli sentire vicinanza e affetto. Ricoprire il ruolo di sindaco, al giorno d'oggi, vuol dire lavorare in realtà colme di difficoltà di ogni genere. Ci vuole molto coraggio ed è quello che l'amico Pino sta dimostrando. Le frasi scritte sul muro colpiscono il primo cittadino, ma sono certo che offendono l'intera cittadina. Esprimo la mia più sincera vicinanza al collega e a tutti gli abitanti di Guardavalle, che invito a stringersi ancora di più attorno al proprio sindaco".

E' quanto afferma in una nota diffusa, il presidente della Provincia, Sergio Abramo, a proposito delle minacce ricevute dal sindaco di Guardavalle Pino Ussia.